Come Arrivare

Telephone: 019673096
Telephone: 3207208485
Fax: 019673096

Il nostro Tennis Club si trova a Loano, in Via Aurelia 66. Puoi contattarci al numero di telefono/fax 019.673096 – Cell. +39 320.7208485

In auto

Autostrada Genova – XX Miglia.  Uscire dal casello di Pietra Ligure (Sv).
Arrivare alla rotonda in prossimità della via Aurelia e svoltare a destra in direzione Loano. Appena varcato il confine tra Loano e Pietra Ligure, ove noterete alla vs sinistra una fontana, proseguite di circa 500 mt. e sulla destra troverete i nostri campi sportivi.

In treno

La stazione FFSS risulta un po’ distante se si desidera raggiungere la sede a piedi. Vi consigliamo di raggiungere l’Aurelia e di prendere un’autobus in direzione Savona. Scendere all’ultima fermata di Loano.

In aereo

A 7 km. l’Aeroporto di Villanova d’Albenga effettua ogni giorno voli diretti da e per Roma Fiumicino. Facendo scalo a Roma sono fissate utili coincidenze per numerose destinazioni italiane (Alghero, Cagliari, Bari, Catania, Palermo, Trapani, Pantelleria, Crotone, Lamezia Terme) ed internazionali.

All’ interno del Circolo è presente il bar/ristorante Infinity Ristopizza Bar – Tel. 019.668840