I calendari possono subire periodicamente piccole modifiche direttamente inserite sul sito del Comitato Regionale Ligure FIT. Per questo motivo di seguito riportiamo i link a cui è possibile consultare i calendari ufficiali costantemente aggiornati.

Consulta i calendari relativi a queste categorie:
Calendario Tornei 3^ e 4^ cat. - open (definitivo)
Torneo Veterani 2016 (definitivo)
Agonistici Giovanili 2016
Promozionali Giovanili 2016

Ecco qui invece gli articoli dettagliati con orari, tabelloni, ecc... dei tornei organizzati dal Tennis Club Loano

Gli Orari di mercoledi’ 10 aprile.       ORARI MERCOLEDI’

Ecco gli orari di martedi’ 9 aprile.          orari martedi’

Orari di sabato 6 aprile.               ORARI SABATO

TORNEO SLAM

Al Tennis Club Loano,dal 31 marzo al 14 aprile, si svolgera’ il Torneo Slam Giovanile Under 10/12/14/16 Singolare Maschile e Femminile.

Le iscrizioni sono gia’ aperte, sia on line sul sito FIT, che via mail presso il T.C.Loano.

Entro il 28 marzo si chiuderanno le iscrizioni per i Tabelloni di qualificazioni, mentre il 3 aprile, entro le ore 12,00, per i restanti Atleti.

Le partite di qualificazione si terranno da domenica 31 marzo.

TORNEO UNDER 10/12/14/16 MASCHILE E FEMMINILE

Dal 8 al 17 febbraio iniziera’ il Torneo Under al Tennis Club Loano.

Inseriamo gli orari di sabato 9 e domenica 10 febbraio.

ORARI sabato 9 febbraio                  ORARI DOMENICA 10 FEBBRAIO

TORNEO LIM.3.1

Inseriamo gli orari di martedi’ 27 novembre.     ORARI DI MARTEDI’ 27 NOVEMBRE

Ecco gli orari di mercoledi’ 28 novembre.       ORARI MERCOLEDI’ 28 NOVEMBRE.xls

Inseriamo gli orari di giovedi’ 29 novembre.         ORARI giovedi’ 29 novembre

Inseriamo gli orari di venerdi’ 30 novembre.

Se non dovesse piovere i suddetti orari potrebbero subire delle variazioni e le gare si potrebbero svolgere nel pomeriggio.

ORARI venerdi’ 30 novembre

Gli Orari di sabato 1 dicembre.            ORARI DI SABATO 1 DICEMBRE

TORNEO OPEN DAL 22 NOVEMBRE AL 4 DICEMBRE 2018

Al Tennis Club Loano si svolgera’ un Torneo Open limitato 3.1 dal 22 novembre al 4 dicembre  prossimi.

Le iscrizioni sono gia’ aperte presso la segreteria del Circolo, via mail, oppure on line presso il sito della FIT.

Le gare, che si svolgeranno nel pomeriggio e la sera, saranno di singolare maschile e femminile , entrambe limitate a giocatori di classifica 3.1.

locandina novembre 2018